Home Dove siamo Alloggi Servizi Attività Foto Gallery Contatti e prenotazione
 
Slideshow Image 0 Slideshow Image 1 Slideshow Image 2 Slideshow Image 3 Slideshow Image 4
 
 
Benvenuti a La Maison Soleil
Il caso mi ha portato per la prima volta, da Milano, in questa meravigliosa isola nel 2005, per una vacanza, e qui mi sono fermata, rapita dal suo fascino misterioso, dalla bellezza selvaggia delle sue spiagge e dalla calda accoglienza dei mauriziani.

Dal 2007 vivo a Trou d'eau Douce, nella costa est di Mauritius, bellissima baia adagiata su una laguna turchese. Avevo sempre sognato di vivere in un posto così….e il sogno è diventato realtà...

Dopo 7 anni di lavoro nel settore turistico, è nata l'idea di creare questo B&B con lo scopo di occuparmi con maggior cura dei miei ospiti, in modo che possano avere un buon livello di servizi e sentirsi, nello stesso tempo, in un ambiente famigliare, una sorta di casa lontano da casa, a contatto con la cultura e il modo di vivere della gente del posto. Con essi desidero condividere la mia esperienza e la conoscenza dell'isola, consigliandoli di volta in volta secondo i loro interessi.

Sono consapevole di vivere in un posto splendido e per questo motivo cerco, nel mio piccolo, di preservarlo e di non pesare sull'ambiente circostante con tanti piccoli gesti come: la raccolta differenziata, il compostaggio, la coltivazione biologica delle nostre piante da frutto o l'utilizzo dei pannelli solari per la produzione dell'acqua calda.

La casa è stata progettata da me e realizzata grazie alla collaborazione di tutta la famiglia, così come il giardino e il frutteto, che inizia a darmi qualche bella soddisfazione.

Sono molto amante degli animali e in particolare dei cani, ne ho ben quattro, sono socievoli e adorabili, amano molto le coccole e...il cibo!

Annalisa
 
 
 
Copyright © 2014 La Maison Soleil. Termini e condizioni | progettato da Darkprint.biz
Seguici su Facebook